Incassi ottimi per Ralph Spacca Internet

Incassi ottimi per Ralph Spacca Internet

Continua il grande successo nelle sale cinematografiche italiane di Ralph Spacca Internet, il sequel di Ralph Spaccatutto che, uscito nel 2012, ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico in tutto il Mondo (ed anche in Italia) arrivando ad un incasso complessivo di circa 470 milioni di dollari. I presupposti, quindi, che anche il secondo capitolo sfondasse al botteghino c'erano tutti e, con questi primi risultati, si stanno confermando pienamente le attese.

Ralph Spacca Internet, realizzato in computer grafica e diretto da Phil Johnston e Rich Moore, è il 57esimo lungometraggio d'animazione Walt Disney. I protagonisti Ralph e Vanellope von Schweetz, sua migliore amica e compagna d'avventure, lasciano la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet.

Ralph Spacca Internet è saldamente in testa alla classifica dei film in programmazione nei primi 5 giorni del 2019 e fino a ieri (cioè dal 1° al 5 Gennaio) il film ha incassato già 5 milioni e 583 mila euro. In questa classifica in seconda posizione troviamo Aquaman con un incasso di 5 milioni e 194 mila euro mentre terzo La befana vien di notte che nel 2019 ha incassato 2 milioni e 668 mila euro arrivando ad un complessivo di 6 milioni e 128 mila euro (il film con protagonista Paola Cortellesi è uscito il 27 Dicembre).

Migliori film 2019, Ralph Spacca Internet , sequel

Migliori film 2019, Aquaman, sequel

Migliori film 2019, Befana, sequel

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 3 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *