Venom 2, il sequel ora è ufficiale

Venom 2, il sequel ora è ufficiale

Il grande successo di Venom al botteghino internazionale, dove ha racimolato la bellezza di 855 milioni di dollari, ha ovviamente messo in moto la Sony che sta lavorando ad un sequel già da un pò. Adesso con la comunicazione di chi ha ricevuto l'incarico come sceneggiatrice l'iter di produzione diventa ufficiale.

E sarà nuovamente Kelly Marcel, sceneggiatrice del primo capitolo (nota per avere lavorato in L'orma del califfo del 1994, Saving Mr. Banks del 2013, Cinquanta sfumature di grigio del 2015 e che sta lavorando allo script del nuovo Disney Cruella, live-action dedicato a Crudelia De Mon, la cattivissima de "La carica dei 101", con protagonista Emma Stone) a scrivere il sequel che vedrà ovviamente il ritorno del protagonista Tom Hardy e del simbiote alieno da lui ospitato.

In questo nuovo capitolo Hardy/Venom dovrà vedersela con il serial killer Cletus Casady, che avrà il volto di Woody Harrelson, personaggio che ospita il simbiote Carnage, acerrimo nemico di Venom. Adesso si attende l'ufficialità dell'incarico al regista che, a meno di sorprese, dovrebbe essere Ruben Fleischer che ha già diretto il primo film.

Il periodo di uscita di Venom 2 dovrebbe ricadere nel primo semestre del 2021, ma ancora è troppo presto per una data presunta di arrivo in sala.

Venom 2, sequel, uscita

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 1 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *