Jack Reacher 2, Cruise ancora poliziotto militare nel sequel

Jack Reacher 2, Cruise ancora poliziotto militare nel sequel

Il prossimo autunno Tom Cruise tornerà a vestire i panni di Jack Reacher, l’agguerrito e super addestrato ex poliziotto militare, dopo quattro anni dal primo film diretto da Christopher McQuarrie intitolato Jack Reacher - La prova decisiva (CLICCA QUI  per la scheda del film). Il sequel è tratto dal romanzo "Never Go Back", 18° libro della serie bestseller Jack Reacher dello scrittore Lee Child, pubblicato anche in Italia col titolo "Punto di non ritorno".

Jack Reacher 2, il cui titolo originale è Jack Reacher: Never Go Back (CLICCA QUI per la scheda del film) e che è ambientato a New Orleans, è diretto da Edward Zwick, uno dei registi preferiti da Cruise. Il regista, che ha diretto l’attore nel film epico L’ultimo samurai, ha espresso parole di elogio per Tom: “Non ho mai visto nessuno più preparato sia fisicamente che mentalmente di Tom. Nel lavoro è infaticabile e straordinariamente concentrato. E' piuttosto noioso essere la controfigura di Tom visto che fa lo stunt di se stesso. Tom mette tutto se stesso in ogni singola cosa che fa: è il segno distintivo”.

La protagonista femminile sarà Cobie Smulders, che sostituirà Rosamund Pike co-star di Cruise nel primo capitolo. La storia del film, che arriverà al cinema il 20 ottobre 2016, vedrà il protagonista spostarsi dal South Dakota in Virginia, presso il quartier generale del corpo di Polizia Militare, lì dovrà impegnasi per aiutare un suo superiore  accusato di spionaggio e, contestualmente, affrontare complicati problemi personali.

Con questo sequel la Paramount e Tom Cruise (anche in veste di produttore del film) puntano a superare gli incassi del primo film che ha rastrellato 218 milioni di dollari al botteghino mondiale. La sceneggiatura è opera di Marshall Herskovitz e di Edward Zwick.

Ecco le prime foto ufficiali del film pubblicate in esclusiva su People Magazine:

Jack Reacher 2 foto ufficiali

Jack Reacher 2 foto ufficiali

 

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 2 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *