Jack Sparrow irrompe a sorpresa a Disneyland

Jack Sparrow irrompe a sorpresa a Disneyland

Qualche giorno fa Johnny Depp ha fatto una grandissima sorpresa ai tanti visitatori di Disneyland: sotto le vesti di Jack Sparrow, il celeberrimo e bizzarro pirata, si è presentato al Parco Disney interpretando dal vivo il suo personaggio. Nell’area tematica dedicata alla saga dei Pirati dei Caraibi i tantissimi appassionati presenti sono rimasti davvero sbalorditi nel vedere da vicino il loro “vero” idolo.

L’iniziativa è indubbiamente inserita nell’ambito dell’attività promozionale per l’imminente uscita del quinto capitolo della saga, ma per Johnny Depp non è una novità: in altre occasioni si è reso protagonista di visite a sorpresa, talvolta neanche programmate dal suo staff, Depp Sparrow postercome quando si è recato presso un ospedale pediatrico con il solo intento di dare qualche momento di gioia a bimbi sfortunati.

Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar arriverà al cinema tra pochi giorni, precisamente il prossimo mercoledi, 24 Maggio. Il quinto capitolo della saga di Pirati dei Caraibi, in originale “Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales”, è diretto da Joachim Rønning e Espen Sandberg, scritto da Jeff Nathanson e prodotto da Jerry Bruckheimer. Il cast, come consuetudine, è di spessore: a Depp, Bloom, Knightley, Rush, McNally, Graham (già presenti nei precedenti) si sono aggiunti Bardem, Thwaites, Scodelario, Farahani ed altri.

Tra confermati e new entry ecco il cast completo con i personaggi da loro interpretati: Johnny Depp/ Jack Sparrow, Javier Bardem/Armando Salazar, Brenton Thwaites/Henry Turner, Kevin McNally/Joshamee Gibbs, Kaya Scodelario/Carina Smyth, Orlando Bloom/ Will Turner, Geoffrey Rush/Hector Barbossa, Golshifteh Farahani/Shansa, Stephen Graham/Scrum, David Wenham/Scarfield e, in un cameo, Paul McCartney (anche Keira Knightley/Elizabeth Swann apparirà in un cameo).

In questo ultimo capitolo della saga che racconta le avventure di Jack Sparrow, iniziata con Pirati dei Caraibi – La maledizione della prima luna (2003), il  geniale e stravagante capitano si trova a dover affrontare una flotta di marinai fantasma guidati dal capitano Armando Salazar. Questo pericoloso ed agguerrito manipolo di banditi, fuggiti dal Triangolo del Diavolo a bordo di una nave fantasma, la Silent Mary, si muove con uno scopo ben preciso: scovare e uccidere Jack

Ecco il video della visita a sorpresa:

Leggi la recensione del film: Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 2 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *