Jurassic World incasso straordinario

Jurassic World incasso straordinario

Con oltre 5 milioni e mezzo di euro di incasso totale Jurassic World, il nuovo film di Colin Trevorrow della Universal con il mondo giurassico dei dinosauri riprodotti in laboratorio, sbanca il botteghino delle sale cinematografiche italiane del terzo weekend di Giugno e, visto il periodo semiestivo, il risultato è veramente notevole.

Jurassic World ha già incassato oltre 200 milioni di dollari negli Stati Uniti solo nel primo weekend di programmazione: Jurassic Worldche il risultato è straordinario basta pensare che ha incassato solo 3 milioni in meno rispetto al primo The Avengers sempre al debutto, quindi è il secondo miglior risultato di sempre!

Il grande riscontro di pubblico ha stupito la stessa Universal, infatti la casa di produzione prevedeva un incasso al debutto di circa 100 milioni: oltre che andare ben oltre le più rosee aspettative l’incasso è stato più che raddoppiato. Altro dato assai rilevante è che Jurassic World, in tutto il mondo, ha già abbondantemente superato i 500 milioni di dollari complessivi.

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 3 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *