Justice League team di supereroi solitari

Justice League team di supereroi solitari

La morte dell’eroe di Krypton, avvenuta  nella parte finale di Batman vs Superman, ha scosso notevolmente l’uomo pipistrello. E non soltanto perché la morte di Superman ha tolto speranza all’umanità, gettandola nel panico e nell’insicurezza.

Justice league immagineInfatti il miliardario Bruce Wayne, nonostante sia in possesso di attrezzature all’avanguardia e di macchinari e congegni di altissimo livello tecnologico ben condotti dal suo alter ego Batman, rimane sempre un semplice essere umano senza poteri speciali. Quindi è consapevole del fatto che non potrà proteggere per sempre la Terra, soprattutto quando le minacce giungono da lontano e sono straordinariamente imponenti.

Allora decide di unire le persone più eccezionali del pianeta per difendere l’umanità da un pericolo incombente, che mette a repentaglio l’esistenza della stessa Terra: Cyborg, metà uomo metà macchina, Wonder Woman, semidea e principessa delle Amazzoni, Flash, dotato di super velocità, Aquaman, eroe di Atlantide in grado di governare i mari.

In Justice League nasce una squadra di supereroi solitari che, viste le circostanze e spinti dall’eroe di Gotham, comprendono che unire le forze significa non solo sognare un futuro migliore ma salvare il pianeta dalla distruzione totale per mano aliena...

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 1 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *