Ecco le prime foto del prequel di Harry Potter

Ecco le prime foto del prequel di Harry Potter

Gli animali fantastici: dove trovarli (Fantastic Beasts and Where to Find Them) uscirà a Novembre dell’anno prossimo; il film è un prequel della saga di Harry Potter ed è ambientato a New York 70 anni prima (quindi verso la fine degli anni ’20) della comparsa del celeberrimo maghetto.

La sceneggiatura è curata da J.K. Rowling, è diretto da David Yates ed è interpretato da Eddie Redmayne (nei panni di Newt Scamander), Colin Farrell, Ezra Miller, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol.

Il libro da cui nasce il film “Gli animali fantastici: dove trovarli”, secondo copione scritto dal mago zoologo Newt Scamander (in Italia Scamandro, un personaggio della saga), è uno dei libri di testo degli studenti della scuola di magia e stregoneria di Howgwarts, ovvero di Harry Potter & company.

Clicca qui e guarda la fotogallery.

Sul nuovo numero di Entertainment Weekly è riportata la sinossi ufficiale del film:

L’eccentrico Magizoologo Newt Scamander (Redmayne) arriva a New York (per un motivo ancora non rivelato) con la sua fidata valigetta, una di quelle magiche davvero, davvero più grandi all’interno, dove ci sono enormi habitat per una collezione di creature magiche rare e minacciate che Newt ha raccolto nei suoi viaggi intorno al globo. A New York scopre che la comunità magica americana si nasconde paurosamente dai Babbani (chiamati No-Maj), perché la minaccia di esposizione pubblica è ancor più temuta che in Inghilterra (avete presente le Streghe di Salem?). Animali Fantastici è la storia di ciò che accadrà quando questo unico e abile mago inglese viaggerà per una magi-fobica America e di come alcune sue creature, alcune molto pericolose…usciranno dalla sua valigetta.

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 3 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *