Mamma Mia! Ci risiamo, primo trailer ufficiale

Mamma Mia! Ci risiamo, primo trailer ufficiale

La Universal Pictures ha fatto un bel regalo di Natale ai milioni di fan di tutto il Mondo: ieri ha messo in rete il primissimo trailer del sequel di Mamma Mia! , in originale Mamma Mia! Here We Go Again, in Italia Mamma Mia! Ci risiamo. Il sequel arriverà a distanza di 10 anni dal film originale, uscito negli USA nell'estate 2008, che era un adattamento cinematografico del celebre omonimo musical scritto da Catherine Johnson e basato sulle canzoni degli ABBA.

La trama del film del 2008 vedeva Sophie (interpretata da Amanda Seyfried) impegnata nella ricerca del suo vero padre. Dopo aver ridotto il campo delle possibilità a tre uomini che la madre Donna (Meryl Streep) aveva frequentato da giovane, Sophie aveva deciso di invitarli tutti a Kalokairi, l'isola greca in cui viveva. Nonostante il valido programma organizzato da Sophie l’identità di suo padre lily james Mamma mianon è stata svelata ed è proprio in questo attesissimo sequel che si cercherà di dipanare la questione.

In realtà questo nuovo film non è esattamente un sequel, infatti può essere definito un pre-sequel perchè andrà avanti e indietro nel tempo rispetto agli eventi raccontati nell'originale, con i protagonisti travolti dall'amore da giovani, attraverso numerosi flashback, dei tempi passati in un'atmosfera tutta anni '70. Il nuovo film, diretto da Ol Parker, è ancora intepretato da Meryl Streep, Pierce Brosnan, Colin Firth, Stellan Skarsgard, Christine Baranski, Julie Walters e Amanda Seyfried. Tra le new entry troviamo Lily James (nei panni di Donna da giovane), Cher e Andy Garcia insieme a Alexa Davies, Jessica Keenan Wynn, Jeremy Irvine, Josh Dylan e Hugh Skinner.

Mamma Mia! Ci risiamo (Mamma Mia! Here We Go Again) uscirà nelle sale americane il 20 luglio 2018 mentre l'uscita italiana, al momento, è fissata per il 6 novembre successivo.

Ecco il trailer :

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 4 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *