No Time to Die, primo trailer italiano appena diffuso in rete

No Time to Die, primo trailer italiano appena diffuso in rete

La Universal Pictures International ha diffuso oggi il primo trailer ufficiale di No Time to Die, il 25° film della saga con protagonista James Bond, l’agente segreto britannico più famoso e longevo della storia del cinema, personaggio ideato dal genio di Ian Fleming. Il regista di No Time To Die, che uscirà in Italia il 9 aprile 2020, non è più Sam Mendes, che aveva diretto gli ultimi due film della saga, ma Cary Joji Fukunaga.

Il film è stato girato prevalentemente nel sud Italia ed a Matera che quest'anno è capitale europea della cultura. E la splendida cittadina, situata sullo straordinario affioramento roccioso in Basilicata, è la protagonista assoluta anche in questo trailer di lancio. In No Time to Die James Bond è un agente segreto oramai in pensione, infatti dopo dopo gli eventi accaduti in Spectre si è ritirato dal servizio attivo in Giamaica per vivere con la sua amata Madeleine Swann, interpretata dalla bellissima attrice francese Lea Seydoux.

A richiamarlo all'azione non è l'MI6, ma l'amico della Cia, Felix Leiter, impersonato dall'attore Jeffrey Wright che ricompare chiedendogli aiuto per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori. Ma dietro la scomparsa di uno scienziato si nasconde un complotto mortale architettato da un misterioso ed efferato villain, interpretato da Rami Malek (il Freddie Mercury di Bohemian Rhapsody), che ha in dote una nuova e pericolosa tecnologia..

No Time to Die è il quinto episodio della saga che vede Daniel Craig nei panni di 007, forse per l’ultima volta..

Ecco il trailer appena postato sul web, davvero spettacolare..:

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 10 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *