Nuovo film di Clint Eastwood, Ore 15:17 Attacco al treno

Nuovo film di Clint Eastwood, Ore 15:17 Attacco al treno

Ore 15:17 Attacco al treno (The 15:17 to Paris) è il nuovo film diretto da Clint Eastwood che arriverà nelle sale italiane giovedi 8 Febbraio 2018. Scritto da Dorothy Blyskal, prodotto da Malpaso Productions e Village Roadshow Pictures e distribuito da Warner Bros con questo film Clint Eastwood porta sul grande schermo una vicenda realmente accaduta nell’estate del 2015: un tentato attacco terroristico su un treno diretto a Parigi sventato da tre giovani americani che si trovavano lì per caso durante un viaggio per l'Europa. Interpretato dagli stessi eroi che con grande coraggio hanno compiuto l’impresa.

Clint Eastwood, dopo aver raccontato con Sully la storia di un vero eroe (il pilota Chesley “Sully” Sullenberger, magistralmente interpretato da Tom Hanks), adesso porta in scena il coraggio di tre ragazzi americani che hanno sventato l’attacco terroristico: Spencer Stone, Anthony Sadler e Alek Skarlatos che nel film interpretano loro stessi.

Trama del film:

Nel tardo pomeriggio del 21 agosto del 2015, il mondo ha assistito sgomento alla notizia divulgata dai media: un tentato attacco terroristico sul treno Thalys 9364 diretto a Parigi, sventato da tre coraggiosi giovani americani che viaggiavano per l'Europa. Il film ripercorre le vite di questi tre amici, dai problemi dell'infanzia, alla ricerca del loro posto nel mondo, fino alla serie di sfortunati eventi che hanno preceduto l'attacco. Durante quella terribile esperienza, la loro amicizia non ha mai vacillato, anzi il loro legame si è trasformato nella loro arma più potente consentendo loro di salvare le loro vite e quelle di oltre 500 passeggeri che erano a bordo del treno.

Ecco il trailer del film:

Nella foto, insieme al regista, gli attori/eroi che hanno compiuto l’impresa: da sinistra Anthony Sadler, Spencer Stone, Clint Eastwood e Alek Skarlatos.

Ore 15:17 - Attacco al treno

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 1 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *