Wolverine, attore nuovo e film con gli Avengers?

Wolverine, attore nuovo e film con gli Avengers?

Con la Walt Disney in trattative per acquisire una gran parte della 20th Century Fox, l’idea che gli X-Men entrino a far parte del Marvel Cinematic Universe sta seriamente prendendo piede.

Con "Logan", terzo e ultimo capitolo della saga spin-off degli X-Men con Wolverine protagonista, Hugh Jackman ha chiuso definitivamente la sua esperienza nei panni del più amato dei Mutanti. Scelta per nulla sofferta da parte dell’attore, anzi. Nonostante ciò ieri ha chiaramente ammesso che la possibilità di un film Avengers-X-Men lo avrebbe assai intrigato e lo avrebbe fatto “riflettere bene prima di lasciare”. Durante un evento di promozione di The Greatest Showman, film drammatico, biografico, musicale, diretto da Michael Gracey al cinema dal 25 Dicembre, Jackman sulla vicenda del probabile accordo Disney/Fox fa dichiarato:

Hugh Jackman Wolverine "E' interessante, per diciassette anni ho continuato a pensare che mi sarebbe tanto piaciuto vedere tipo Iron Man, Hulk e Wolverine insieme. Ogni volta che vedevo un film degli Avengers non avevo problemi a immaginarmi Wolverine lì in mezzo, a prenderli tutti a pugni. Ma mi dicevo: nah, non succederà mai. Poi ho visto le notizie degli ultimi giorni e mi è balenata in testa la possibilità per un attimo, "Fermi tutti!" Solo che, sfortunatamente, io ormai credo di aver già dato. Ma pensando a un altro attore, mi piacerebbe vedere Wolverine lì in mezzo."

Intanto per sostituire Jackman nel ruolo di Logan la lista dei papabili è lunga: Jake Gyllenhaal (Southpaw - L'ultima sfida, Lo sciacallo – Nightcrawler, Animali notturni, I segreti di Brokeback Mountain), Luke Evans (La ragazza del treno, Dracula Untold, La bella e la bestia), Kit Harington (Superstar di "Game of Trones"), Tom Hardy (Revenant –Redivivo, Il cavaliere oscuro -Il ritorno, Mad Max: Fury Road, Star Wars: Gli ultimi Jedi, Dunkirk, Warrior), Charlie Hunnam (King Arthur - Il potere della spada, Civiltà perduta, Crimson Peak, Pacific Rim), Scott Eastwood (Suicide Squad, Fast & Furious 8, La risposta è nelle stelle, Snowden) tanto per citarne alcuni... 

Jackman Wolverine

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 2 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *