Il sole a mezzanotte, trama e trailer del film con Bella Thorne e Patrick Schwarzenegger

Il sole a mezzanotte, trama e trailer del film con Bella Thorne e Patrick Schwarzenegger

Il Sole a Mezzanotte (Midnight sun) è un film drammatico sentimentale scritto da Eric Kirsten e diretto da Scott Speer con protagonisti Bella Thorne e Patrick Schwarzenegger.

Bella Thorne, più che come interprete di film tra cui You Get Me e Keep Watching, è molto conosciuta per aver interpretato Ruthy Spivey nella serie TV My Own Worst Enemy, Tancy Henrickson nella quarta stagione di Big Love e CeCe Jones nella serie televisiva di Disney Channel A tutto ritmo.

Patrick Schwarzenegger, ventiquattrenne terzo figlio (di quattro fratelli) di Arnold, celebre attore e produttore cinematografico, dopo qualche ruolo cinematografico di secondo piano come in Un weekend da bamboccioni 2, in Dear Eleanor e in Go North, con questo film si trova per la prima volta nelle vesti di protagonista.

il sole a mezzanotteIl Sole a Mezzanotte, che dalle prima battute assomiglia un po’ a NOI SIAMO TUTTO un po’ a IO PRIMA DI TE e per questo molto atteso soprattutto dai teenagers, arriverà nelle sale italiane il 22 Marzo 2018, distribuito da Eagle Pictures che ha messo in rete da pochi giorni il primo trailer italiano del film.

La trama ufficiale del film: La diciassettenne Katie (Bella Thorne) è costretta fin da piccola a vivere nel buio della sua abitazione a causa di una rara malattia che rende per lei letale anche la minima esposizione alla luce solare. Il destino, però, porterà sulla sua strada Charlie (Patrick Schwarzenegger), quel bambino che osservava tutti i giorni dalla finestra e che, ormai adolescente, le permetterà di conoscere l’amore in un modo del tutto speciale.

Ecco il trailer ufficiale:

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 2 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *