Peter Pan e Alice nel paese delle meraviglie insieme in un film

Peter Pan e Alice nel paese delle meraviglie insieme in un film

Come Away, film diretto da Brenda Chapman e scritto da Marissa Kate Goodhill, è un fantasy la cui storia è incentrata sulla compresenza di due personaggi molto popolari del mondo fiabesco: Peter Pan e Alice (nel Paese delle Meraviglie). Nel film, una sorta di prequel di Peter Pan e Alice nel paese delle meraviglie, i due celebri personaggi sono fratello e sorella e la trama è incentrata su come i due fratelli, lavorando con la fantasia e l'immaginazione, si adoperino per aiutare i propri genitori a risollevarsi dalla sconforto causato dalla morte del loro fratello maggiore.

I due personaggi, creati rispettivamente dalla fantasia di Lewis Carroll e J.M. Barrie, sono protagonisti di questa origin story prima che Alice entrasse nel paese delle meraviglie e prima che Peter diventasse Pan. I fantastici mondi concepiti dai due celebri scrittori, nello sviluppo del racconti di questo film, vengono generati dalla fervida immaginazione di Alice e Peter. Mondi che diventeranno, nei rispettivi futuri, Wonderland e Neverland, ovvero il Paese delle meraviglie e L'isola che non c'è.

Nel cast del film, prodotto da Capstone Group, figurano David Oyelowo, Angelina Jolie, Anna Chancellor, Clarke Peters, Gugu Mbatha-Raw, Michael Caine, David Gyasi, Reece Yates, Jordan A. Nash e Keira Chansa.

La casa di distribuzione USA, Relativity Media, ha diffuso online il trailer ufficiale del film, ecco la versione originale:

Trama ufficiale: In questa fantasiosa storia delle origini di due dei personaggi più amati della letteratura – Peter Pan e Alice nel paese delle meraviglie, una bambina di otto anni di nome Alice (Keira Chansa), il suo monello fratello Peter (Jordan A. Nash) e il loro intelligente fratello maggiore David (Reece Yates) sguinzagliano la loro immaginazione in una splendida estate nella campagna inglese. Incoraggiati dai loro genitori Jack e Rose (David Oyelowo e Angelina Jolie), i ragazzi tengono té delle cinque immaginari, duelli di spada e avventure su navi pirata, ma sono costretti a interrompere tutto quando una tragedia li colpisce. Peter, desideroso di mostrarsi coraggioso agli occhi dei suoi genitori colpiti dal lutto e dalla crisi economica, parte insieme ad Alice per un viaggio verso Londra, dove insieme cercano di vendere un cimelio di famiglia a un sinistro proprietario di un negozio di pegni noto come C.J. (David Gyasi). Tornando a casa, Alice cerca rifugio temporaneamente nella misteriosa tana di un coniglio mentre Peter fugge dalla realtà entrando in un mondo immaginario alla guida dei bimbi perduti.

Peter Pan e Alice nel paese delle meraviglie prequel, film nuovoPeter Pan e Alice nel paese delle meraviglie prequel, film nuovoPeter Pan e Alice nel paese delle meraviglie prequel, film nuovoPeter Pan e Alice nel paese delle meraviglie prequel, film nuovo

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 7 votanti

Autore

Commenti (2)

  • Isabelle

    Isabelle dice:13-10-2020 alle 23:28:49

    Bellissimo! Replica

  • Alberto

    Alberto dice:19-10-2020 alle 18:22:08

    Due così insieme in un film è fantastico. Lo voglio vedere di sicuro Replica

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *