Primo trailer del nuovo film Disney in uscita la prossima estate, Il re leone

Primo trailer del nuovo film Disney in uscita la prossima estate, Il re leone

Il re leone, nella nuova versione diretta da Jon Favreau, arriverà al cinema la prossima estate. Il nuovo film targato Walt Disney, scritto da Jeff Nathanson e con le musiche di Hans Zimmer, è il remake in live-action dell'omonimo film d'animazione del 1994 diretto da Roger Allers e Rob Minkoff. Hans Zimmer che ha composto le musiche anche nella versione originale si aggiudicò, nel 1995, l'Oscar ed il Golden Globe nella categoria Miglior colonna sonora.

L'uscita del film, prodotto da Jon Favreau, Karen Gilchrist e Jeffrey Silver per Fairview Entertainment e Walt Disney Pictures, nei cinema degli Stati Uniti è datata 19 luglio 2019, che coincide con il 25º anniversario dell'uscita del film originale nel 1994 (mentre in Italia il film è uscito in sala il 23 novembre).

nuovo film Disney, trailer ufficiale, uscita, Il re leoneNelle sale cinematografiche italiane invece il film arriverà nel mese di Agosto anche se ancora non è stata ufficializzata la data di uscita ufficiale.

Tra i doppiatori nella versione originale ci sono Donald Glover, Seth Rogen, Beyoncé, Chiwetel Ejiofor, Keegan Michael Key e James Earl Jones.

In Africa, nelle Terre del Branco africane governate dai leoni, gli animali della savana celebrano alla Rupe dei Re la nascita del futuro re Simba, figlio del sovrano Mufasa e di sua moglie Sarabi....

Ecco il primo trailer ufficiale italiano del film messo in rete dalla Disney questa mattina:

 nuovo film Disney, trailer ufficiale, uscita, Il re leone

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 2 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *