Ralph Spacca Internet vince al boxoffice di Capodanno

Ralph Spacca Internet vince al boxoffice di Capodanno

Ieri è uscito al cinema Ralph Spacca Internet, 57esimo film d'animazione Disney realizzato in computer grafica e diretto da Phil Johnston e Rich Moore.

Il film targato Disney è il sequel di Ralph Spaccatutto, grande successo del 2012, diretto da Rich Moore, che ha incassato oltre 470 milioni di dollari al botteghino mondiale.

Ralph, nel primo capitolo, ricopriva il ruolo di cattivo in un famoso videogioco ma, stanco di questo gravoso compito, decide di lanciarsi in un'avventura all'insegna dell'azione per dimostrare a tutti di essere un autentico eroe dal grande cuore.

Ralph Spacca Internet , uscita, incassoAdesso, in questo sequel, con il ritorno di Ralph e della sua compagna d'avventure Vanellope von Schweetz, vedremo i due personaggi lasciare la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet che, a seconda della persona a cui lo si chieda, può essere sia incredibilmente entusiasmante sia spaventosamente travolgente.

Ralph e Vanellope incontreranno le principesse Disney e tanti altri famosi personaggi del mondo cinematografico come quelli di Guerre stellari e dell'Universo Marvel. Nella giornata di ieri Ralph Spacca Internet è stato visto da 234 mila spettatori che hanno consentito al film Disney di incassare 1 milione e 636 mila euro.

Nella classifica dei film più visti a Capodanno seguono Aquaman e La befana vien di notte.

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 4 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *