Shazam!, in uscita al cinema un supereroe molto divertente

Shazam!, in uscita al cinema un supereroe molto divertente

Arriverà al cinema il prossimo 11 Aprile, distribuito da Warner Bros, il settimo film del DC Extended Universe. Si tratta di Shazam!, una commedia azione fantasy, diretta da David F. Sandberg, che ha come protagonista il personaggio supereroe dei fumetti DC Comics Shazam, interpretato da Zachary Levi.

Sceneggiato da Henry Gayden, prodotto da Warner Bros, DC Entertainment e DC Comics, nel cast del film, oltre a Zachary Levi nei panni del protagonista, troviamo Asher Angel, Mark Strong, Grace Fulton, Jack Dylan Grazer, Ian Chen, Faithe Herman, Jovan Armand, Djimon Hounsou, Cooper Andrews, Marta Milans.

La storia del film vede il giovane 15enne Billy Batson che viene scelto come campione dal Mago Shazam. Il ragazzo scopre che, urlando la parola magica "Shazam!", è in grado di diventare un supereroe dotato dei poteri degli dei: la saggezza di Salomone, la forza di Ercole, la resistenza di Atlante, il potere di Zeus, il coraggio di Achille e la velocità di Mercurio. Grazie all'aiuto dell'amico Freddy Freeman, Billy proverà a scoprire tutti i suoi poteri e a sconfiggere il perfido dottor Sivana. Shazam! Una sola parola può salvare il Mondo..

I personaggi principali del film:

  • Billy Batson/Shazam, interpretato da Zachary Levi e Asher Angel: il ragazzo scelto dal Mago Shazam come suo nuovo campione. Quando grida la parola "Shazam!", Billy si trasforma in un supereroe con i poteri di diversi dei.
  • Freddy Freeman/Capitan Marvel Jr., interpretato da Jack Dylan Grazer: un ragazzo zoppo, amico di Billy. Lo aiuterà nella scoperta dei suoi superpoteri.
  • Mago Shazam, interpretato da Djimon Hounsou: un'entità molto potente che dona a Billy Batson i poteri di alcuni antichi dei.
  • Dottor Sivana, interpretato da Mark Strong: antagonista principale del film
  • Mary Bromfield/Mary Marvel, interpretato da Grace Fulton
  • Eugene Choi, interpretato da Ian Chen
  • Pedro Peña, interpretato da Jovan Armand
  • Darla Dudley, interpretato da Faithe Herman

 

Ecco il trailer ufficiale italiano del divertente film:

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 4 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *