Rogue One: A Star Wars Story, nuove immagini

Rogue One: A Star Wars Story, nuove immagini

Rogue One: A Star Wars Story è il primo ed attesissimo spin-off della saga di Guerre stellari, in uscita nelle sale cinematografiche mondiali a fine 2016. Rogue One: A Star Wars Story è diretto da Gareth Edwards ed è interpretato da Felicity Jones, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk, Ben Mendelsohn, Forest Whitaker, Donnie Yen, Diego Luna, Jonathan Aris, Riz Ahmed.

Rogue One: A Star Wars Story locandina italianaLa sceneggiatura del film, prodotto da Lucasfilm e Walt Disney, è stata scritta da Chris Weitz.  Lo spin-off è cronologicamente incastonato tra l’Episodio III: La vendetta dei Sith e l’Episodio IV: Una nuova speranza, cioè tra la fine della saga prequel e l’inizio della saga originale.

Qui a fianco la nuova locandina italiana del film, CLICCA QUI per vedere le foto e le immagini nuove pubblicate da Empire ed Entertainment Weekly.

La trama del film è incentrata su un gruppo di ribelli che riceve l’incarico di partire per una delicata missione con l’obiettivo di rubare i piani segreti  riguardanti il progetto di costruzione della Morte Nera, la più devastante e potente arma dell'Impero. Una missione pericolosa che, oltre a recuperare informazioni per la resistenza fondamentali nella lotta contro l'Impero, ha l’obiettivo di riportare la speranza nella Galassia.

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 8 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *