Zendaya la nuova Mary Jane Watson in Spider-Man Homecoming?

Zendaya la nuova Mary Jane Watson in Spider-Man Homecoming?

L'attrice e cantante statunitense Zendaya Maree Stoermer Coleman, star di Disney Disney Channel e nota semplicemente come Zendaya (ha iniziato a lavorare con la Walt Disney sin dal 2010), è entrata ufficialmente a far parte del cast di Spider-Man Homecoming già dalla scorsa primavera.

Finora non si conosceva il ruolo esatto che Zendaya avrebbe ricoperto nel nuovo reboot diretto da Jon Watts, nonostante sin dall'inizio era certo che avrebbe avuto un ruolo di rilievo. Downey Iron Man Spider Man Oggi, secondo alcune indiscrezioni né confermate né smentite da parte di Marvel e Sony e da quanto diffuso dal sito TheWarp.com, sembrerebbe che la giovane artista sia in procinto di avere assegnato il ruolo di Mary Jane Watson. Se la notizia venisse confermata Zendaya prenderebbe il posto ricoperto da Kirsten Dunst nei tre episodi diretti da Sam Raimi.

In Spider-Man Homecoming, che uscirà nell'estate del 2017, vedrà protagonisti il giovanissimo Tom Holland nel ruolo Peter Parker/Spiderman in età liceale e Robert Downey Jr. in quello di Tony Stark/Iron man.

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 5 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *