Siani, il nuovo film è in uscita ad Ottobre, titolo Il giorno più bello del mondo

Siani, il nuovo film è in uscita ad Ottobre, titolo Il giorno più bello del mondo

Sappiamo da qualche settimana che Alessandro Siani tornerà alla regia con una nuova commedia che uscirà al cinema il prossimo autunno. Oggi è ufficiale la data di uscita che è stata fissata per il 31 Ottobre.

Il film, il cui titolo è Il giorno più bello del mondo, è il quarto di Siani nella doppia veste di attore e regista ed arriverà due anni dopo Mister Felicità che nel 2017 ha incassato oltre 10 milioni di euro. La nuova commedia, prodotta da Bartleby Film con Vision Distribution ed in associazione con Buonaluna, sarà distribuita da Vision Distribution.

Al fianco di Siani, che è anche autore del soggetto e della sceneggiatura del film insieme a Gianluca Ansanelli, nel cast troviamo Giovanni Esposito (Anche se è amore non si vede, Una piccola impresa meridionale, Si accettano miracoli, Non c'è più religione, Metti la nonna in freezer, Scappo a casa ed altri), l'attrice catanese Stefania Spampinato, conosciuta nella celebre serie americana Grey’s Anatomy dove interpreta il ruolo della dottoressa Carina De Luca, e i due giovanissimi Sara Ciocca e Leone Riva, per la prima volta sul grande schermo.

Siani nuovo film, uscita

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 2 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *