Spider-Man 2, il titolo del sequel è Far From Home, uscita 5 luglio 2019

Spider-Man 2, il titolo del sequel è Far From Home, uscita 5 luglio 2019

ll sequel di Spider-Man: Homecoming sarà il primo film che aprirà la nuova fase Marvel, la quarta. In questi giorni sono state rese note alcune notizie sul film, tra queste anche il titolo.  E' stato lo stesso Tom Holland a rivelare, in un video pubblicato sul suo profilo Instagram, il titolo del prossimo film con protagonista l'uomo ragno. Il sequel di Spider-Man: Homecoming, la cui data di uscita ufficiale è il 5 Luglio 2019, sarà intitolato Spider-Man: Far From Home.

Dal titolo si evince facilmente che le avventure dell'uomo ragno nel prossimo film saranno ambientate "lontano da casa", in effetti già si sa che l'ennesima battaglia contro il nemico di turno, che sarà Mysterio (interpretato da Jake Gyllenhaal), porteranno Peter Parker/Spider-Man lontano da New York: tra gli altri posti sarà Londra certamente uno degli scenari in cui sarà ambientato il film.

È stato Kevin Feige, Presidente di Marvel Studios, a rivelare che le riprese del film partiranno a breve: già dal prossimo luglio si inizia a girare ad Atlanta, poi a New York, poi a Londra, a Venezia e a Berlino. Poi chissà dove ancora.. Kevin Feige ha però precisato che, ovviamente, sono tanti i particolari (più o meno importanti) sul film che saranno svelati molto più avanti. Infatti ha spiegato: "Quando è ambientato il film? Sappiamo che è estate. Penso che si tratti delle vacanze estive e che Peter sia in viaggio in Europa insieme agli amici. Non so di quale estate si tratti. O meglio, io lo so, ma non ve lo dirò."Spider-Man: Far From Home

Dopo il successo ottenuto con Spider-Man: Homecoming nel 2017 (il film ha incassato ben 880 milioni di dollari in tutto il mondo) il regista Jon Watts tornerà dietro la macchina da presa anche per il secondo episodio, lavorando su una sceneggiatura scritta da Chris McKenna, Steve Ditko ed Erik Sommers.

Il 2019 sarà un anno impegnativo per la Marvel Studios: giovedi 7 Marzo arriverà in sala Captain Marvel (con Brie Larson nei panni della protagonista), poi sarà il turno del sequel di Avengers: Infinity War, a seguire appunto Spider-Man: Far From Home (come detto in uscita il 5 luglio) che darà il via alla nuova fase Marvel.

Spider-Man: Far From Home

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 8 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *