Suicide Squad, incasso straordinario del team dei supercattivi

Suicide Squad, incasso straordinario del team dei supercattivi

Suicide Squad, il primo film che ha un team di supercattivi come assoluti protagonisti, nei primi giorni di programmazione nelle sale cinematografiche mondiali ha avuto uno straordinario successo di pubblico.

Jared Leto JokerIl film, solo negli USA, ha incassato circa 250 milioni di dollari, poco meno di quanto ha incassato fino ad ieri nel resto del Mondo. Quindi, in pochi giorni, il botteghino internazionale ha portato nelle casse della Warner Bros oltre mezzo miliardo di dollari, circostanza che candida seriamente Suicide Squad a diventare in poco tempo uno dei migliori incassi del 2016.

Il team dei supercattivi conosciuto come“Squadra Suicida”, organizzazione segreta di personaggi dei fumetti DC Comics, gode di un cast stellare: Will Smith (Deadshot), Margot Robbie (Harley Quinn), Jared Leto (Joker), Jay Courtney (Capitan Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Joel Kinnaman (Rick Flag), Viola Davis (Amanda Waller), Jay Hernandez (El Diablo).

IMargot Robbie Harley Quinn supercattivi accettano di svolgere un delicatissimo incarico per il governo con l’accordo di scontare così le loro condanne, sempre che riescano a superare indenni la pericolosissima missione...

La trama ufficiale del film: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà. Lo scopo della Task Force è obbedire agli ordini o morire, così come chiariscono ai componenti il leader della squadra Rick Flagg, la sua spada giurata, la samurai Katana e il dispositivo esplosivo inserito nei loro colli e gentilmente offerto dalla Wayne Enterprise.

Will Smith Deadshot

Poi c’è il Joker, che comparendo sia nel presente che in alcuni flashback, cercherà di mandare a monte il piano della Waller e di ricongiungersi con il suo vero amore, Harley.

Clicca qui per vedere il trailer del film o qui per leggere alcune curiosità sui personaggi del film.

Alcune notizie e curiosità sui protagonisti interpreti del film: Will Smith, per prepararsi al ruolo di Deadshot, ha passato molto tempo con squadre di Navy SEALS e Army Rangers. Invece Margot Robbie e Jared Leto non hanno mai provato prima di recitare sul set, rendendo così le riprese più imprevedibili ed intriganti. Inoltre, anche se non v’è ancora nulla di ufficiale, sembra che la Warner Bros abbia intenzione di realizzare un nuovo film con protagonista il personaggio di Harley Quinn ancora con la splendida Margot Robbie nel ruolo.

suicide squad personaggi

Leggi la recensione del film: Suicide Squad

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 3 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *