Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra, terzo trailer e locandina

Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra, terzo trailer e locandina

Arriverà in sala il prossimo 7 Luglio Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra (Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows), film diretto da Dave Green da uno script di Josh Appelbaum e André Nemec.

Tartarughe Ninja 2 locandinaIl film, che negli Usa uscirà il 3 Giugno, è il sequel del film Tartarughe Ninja del 2014. Questo primo film (clicca qui per vedere la scheda ed il trailer del primo capitolo), che ha avviato il reboot della serie cinematografica basata sui celebri fumetti delle Tartarughe Ninja di Kevin Eastman e Peter Laird, era diretto da Jonathan Liebesman ed interpretato da Pete Ploszek (Leonardo), Noel Fisher (Michelangelo), Jeremy Howard (Donatello), Alan Ritchson (Raffaello), Danny Woodburn (Splinter), Megan Fox (April O'Neil), Will Arnett (Vernon Fenwick).

In questo secondo capitolo della serie il cast è confermato in toto, mentre alla regia c’è un avvicendamento con Dave Green che prende il posto di Liebesman, .

Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo saranno impegnati a difendere la metropoli di New York ed i suoi abitanti contro i nemici storici come Shredder e Karai e contro nuovi malvagi tra cui Baxter Stockman, Bebop, Rocksteady e i Kraang. Le quattro Tartarughe Ninja saranno aiutate nuovamente da April O'Neil, Vernon Fernwick e Splinter.

Ecco il terzo trailer diffuso dalla Universal:

Leggi la recensione del film: Tartarughe Ninja 2: Fuori dall'ombra

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 3 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *