Terminator 6, titolo e data di uscita ufficiali

Terminator 6, titolo e data di uscita ufficiali

Il sesto capitolo della saga di Terminator, il potente e super tecnologico cyborg dalle fattezze umane venuto dal futuro, ha un titolo ufficiale, si chiamerà Terminator: Dark Fate. Il film, diretto da Tim Miller, vedrà il ritorno di Arnold Schwarzenegger nei panni di un T-800 visibilmente invecchiato e di Linda Hamilton in quelli della temeraria ed agguerrita Sarah Connors. Oltre ai due indiscussi protagonisti nel cast del film ci sono anche Mackenzie Davis, Gabriel Luna, Natalia Reyes e Diego Boneta.

La trama di Terminator: Dark Fate seguirà cronologicamente le vicende di Terminator 2, infatti la storia riprende il filo direttamente dal secondo film della saga. Il soggetto porta la firma di James Cameron e dello sceneggiatore e regista Billy Ray, autore di varie sceneggiature tra cui Flightplan - Mistero in volo, Hunger Games, Il segreto dei suoi occhi, State of Play e Captain Phillips - Attacco in mare aperto.

Il film è prodotto da James Cameron e David Ellison ed arriverà nei cinema italiani il prossimo 31 ottobre distribuito da 20th Century Fox.

Ecco alcune foto, le prime immagini ufficiali di questo atteso sequel, appena postate da ign.com:

Terminator 6, uscita, titolo, Dark FateTerminator 6, uscita, titolo, Dark FateTerminator 6, uscita, titolo, Dark FateTerminator 6, uscita, titolo, Dark FateTerminator 6, uscita, titolo, Dark FateTerminator 6, uscita, titolo, Dark Fate

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 1 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *