Terminator: Destino Oscuro, primo trailer italiano del reboot

Terminator: Destino Oscuro, primo trailer italiano del reboot

Oggi la 20th Century Fox Italia ha pubblicato in rete il primo trailer di Terminator: Destino Oscuro, nuovo reboot della celebre saga con protagonisti i potenti e supertecnologici cyborg creati dall'intelligenza artificiale Skynet.

Si tratta del sesto film del franchise ideato da James Cameron che questa volta è presente in veste di produttore. La regia è stata affidata a Tim Miller che ha diretto Deadpool e che, agli Oscar del 2005, ha ricevuto la candidatura nella categoria di miglior cortometraggio d'animazione per Gopher Broke.

Il film arriverà in sala il prossimo autunno, mentre i precedenti cinque film sono usciti tra il 1984 ed il 2015.Terminator Destino Oscuro, nuovo terminator, Schwarzenegger

  • Ecco i titoli e l'anno di uscita:
  • Terminator (1984)
  • Terminator 2 - Il giorno del giudizio (1991)
  • Terminator 3 - Le macchine ribelli (2003)
  • Terminator Salvation (2009)
  • Terminator Genisys (2015)

 

Nel cast del film, scritto da Josh Friedman, David S. Goyer, Billy Ray e Justin Rhodes, troviamo Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton, Mackenzie Davis, Diego Boneta, Gabriel Luna, Steven Cree, Natalia Reyes.

La data di uscita ufficiale in Italia del film è stata fissata per il 31 Ottobre 2019. Ecco il trailer dal quale si può facilmente evincere la collocazione cronologica della storia scelta da Cameron..

Terminator Destino Oscuro, nuovo terminator, Schwarzenegger

Terminator Destino Oscuro, nuovo terminator, SchwarzeneggerTerminator Destino Oscuro, nuovo terminator, Schwarzenegger

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 1 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *