Top Gun: Maverick, trailer del film con Tom Cruise

Top Gun: Maverick, trailer del film con Tom Cruise

La Paramount Pictures ha diffuso il nuovo trailer di Top Gun: Maverick, l’atteso sequel del film con Tom Cruise la cui data di uscita nelle sale USA è fissata per il 26 giugno 2020.

Ambientato 34 anni dopo gli eventi accaduti nel primo film, in questo sequel il protagonista è, ovviamente, il capitano Pete "Maverick" Mitchell, che lavora da istruttore di volo presso la leggendaria scuola di piloti "Top Gun". Il mitico personaggio, da quello che si vede nelle prime sequenze del film, mantiene intatto lo spirito ribelle del pilota ventenne conosciuto nel 1986 quando, insieme al fraterno amico e compagno di volo Goose, iniziava a seguire le prime lezioni alla “Top Gun”.

In questo seguito Maverick sarà, tra le altre cose, impegnato a fare da mentore e guida a Bradley, figlio di Goose, che cerca di diventare un aviatore come il compianto padre.  Il film, diretto da Joseph Kosinski, è prodotto da Jerry Bruckheimer, Tom Cruise, David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger. La sceneggiatura è stata scritta da Peter Craig, Justin Marks, Christopher McQuarrie ed Eric Warren Singer.

Nel cast, a fianco di Tom Cruise, ci sono Miles Teller, Val Kilmer, Jennifer Connelly, Glen Powell, Jon Hamm ed Ed Harris.

Ecco il trailer diffuso oggi, davvero spettacolare:

A seguire il primo trailer diffuso lo scorso Luglio:

A seguire dei fotogrammi tratti da alcune sequenze del film:

Top Gun: Maverick, trailer, uscita, sequelTop Gun: Maverick, trailer, uscita, sequelTop Gun: Maverick, trailer, uscita, sequelTop Gun: Maverick, trailer, uscita, sequel

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 1 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *