Vin Diesel diventa cantante con il singolo Feel Like I Do

Vin Diesel diventa cantante con il singolo Feel Like I Do

Il 53enne attore statunitense Vin Diesel (pseudonimo di Mark Vincent Sinclair III) ha pubblicato oggi, venerdì 25 settembre, il suo primo singolo che si intitola “Feel like I do”. Il brano, che segna il debutto della celebre star di film action nel mondo della musica, è prodotto da Petey Martin ed è uscito per l’etichetta discografica Palm Tree Records.

Il singolo, infatti, è nato dalla collaborazione con il DJ e produttore musicale norvegese Kyrre Gorvell-Dahll, meglio noto come Kygo, proprietario della casa discografica.

Dopo un periodo particolare che lo ha costretto lontano dal grande schermo a causa della pandemia (l’atteso nuovo capitolo della serie, Fast & Furious 9, è stato rinviato all'aprile 2021) Vin Diesel ha deciso che era arrivato il momento di concretizzare la sua passione per la musica.

Prima di annunciare la pubblicazione della sua canzone, l'attore ha condiviso un post su Instagram in cui ha scritto: “Per tanto tempo ho promesso di pubblicare musica. Incoraggiato da voi, a uscire dalla mia zona di comfort. Grazie per aver creduto in me. Come sempre, spero di rendervi orgogliosi”.

L’attore ha aggiunto: "In un anno in cui normalmente sarei su un set cinematografico, sono fortunato ad avere un'altra opportunità creativa, un altro modo di mostrare e condividere quello che ho nel cuore. E in questo, una delle persone che per prima ha creduto in me è Kygo. Debutto quindi con la mia prima canzone per l'etichetta di Kygo e spero che vi piaccia".

Il singolo che segna il debutto di Vin Diesel nel mondo della musica non è comunque il primo impegno condiviso con Kygo. Infatti, il produttore norvegese aveva scelto la voce del celebre attore per realizzare il remix del suo brano con Selena Gomez, “It ain't me”, pubblicato il 18 febbraio 2017, due giorni dopo l’uscita della canzone con la cantante di “Same old love”.

Già lo scorso marzo Vin Diesel, ospite del programma “The Late Late Show with James Corden”, aveva svelato di essere al lavoro su un album musicale: "È una cosa partita quasi per scherzo, ma voglio essere sincero. I miei figli adorano quando canto. Lo adorano davvero tanto. Ed è stato un po' come con J.R.R. Tolkien, che ha iniziato a raccontare ai suoi figli delle piccole storie su queste creature chiamate hobbit e poi un giorno ha iniziato a scrivere ‘Il Signore degli Anelli’. Per me è stata la stessa cosa. Vorrei poter suonare tutta la mia musica adesso. Sono davvero fortunato ad avere della musica originale. Non c'è niente di più bello al mondo di vedere mia figlia di quattro anni che cammina per i corridoi cantando queste canzoni che mi sente suonare in casa. È la cosa più bella del mondo. A volte, non possono vedere i film che realizzo. Quindi poter condividere con loro questa cosa, per me significa davvero tanto.

Vin Diesel diventa cantante

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 6 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *