Wolverine 3, chi saranno i cattivi?

Wolverine 3, chi saranno i cattivi?

Il terzo capitolo della saga degli X-Men interamente dedicata a Wolverine, che ancora non ha un titolo ufficiale, sarà diretto da James Mangold, già regista del secondo episodio.

Dopo X-Men le origini-Wolverine del 2009 (CLICCA QUI per la scheda del film), diretto da Gavin Hood, e Wolverine-L'immortale del 2013 (CLICCA QUI per la scheda del film), nel 2017 arriverà il terzo film che chiuderà la trilogia, spin-off degli X-Men, dedicata al supereroe dei fumetti della Marvel Comics, ispirata alla miniserie a fumetti Wolverine del 1982 scritta da Chris Claremont e illustrata da Frank MillerReavers Wolverine

Oltre a Hugh Jackman, che metterà i panni di Logan per l’ultima volta, nel cast ci saranno Patrick Stewart nei panni di Charles Xavier, Boyd Holbrook, Stephen Merchant, Richard E. Grant (sarà uno scienziato pazzo e malvagio), Eriq La Salle ed Elise Neal.

Nonostante le riprese del film siano iniziate da un po’, attualmente sono in corso a New Orleans,  non si sa praticamente nulla né sulla trama né sui personaggi antagonisti. Però, oltre al fatto che il film sarà ambientato nel futuro (vedremo un Logan invecchiato?), confermato dalla produzione, è trapelata la notizia secondo cui a fare la parte dei cattivi dovrebbero esserci  i Reavers, esseri umani dotati di potenti impianti bionici che hanno un forte desiderio di vendetta nei confronti di Logan..

Inoltre sembra probabile che alla banda dei cyborg criminali si aggiungeranno i membri del gruppo Weapon X, soldati creati artificialmente dotati degli stessi poteri di Wolverine.

CLICCA QUI per leggere un articolo dove sono elencati e descritti tutti i film della saga dei mutanti.

Leggi la recensione del film: Logan - Wolverine

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 4 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *