10 giorni senza mamma, divertente commedia per grandi e bambini

10 giorni senza mamma, divertente commedia per grandi e bambini

E' attualmente al cinema 10 giorni senza mamma, la divertente commedia diretta da Alessandro Genovesi con protagonisti Fabio De Luigi e Valentina Lodovini. Fabio De Luigi è Carlo, un papà molto distratto e assorbito dal lavoro, obbligato a fare il "mammo" a tempo pieno perchè la moglie Giulia (Valentina Lodovini), una mamma che, rinunciando in toto alla sua carriera, ha sempre dedicato tutto il suo tempo alla famiglia, decide di prendersi una bella vacanza partendo per una decina di giorni in gita con sua sorella, destinazione Cuba.

10 giorni senza mamma, incassi, uscita, De Luigi filmLasciato in balia dei tre figli (la 13enne Camilla, Tito di 10 anni e la piccola Bianca di 2 anni), ognuno dei quali con esigenze diverse ed alquanto impegnative, Carlo viene travolto da una sequela di disastrosi ed esilaranti eventi. Nel cast anche Angelica Elli, Matteo Castellucci, Bianca Usai, Diana Del Bufalo, Niccolò Senni ed Antonio Catania.

A fianco una foto di una scena del film in cui papà Carlo appare sdentato a causa di un "doloroso" scherzo di uno dei suoi figli....

Scritto da Alessandro Genovesi e Giovanni Bognetti, prodotto da Medusa Film e Colorado Film, la commedia è uscita al cinema lo scorso giovedì 7 Febbraio e nel primo weeekend di programmazione ha racimolato un incasso di 2 milioni e 140 mila euro distribuiti su 432 schermi toccando un'ottima media per sala di quasi 5 mila euro. Il successo del film, rivolto ad un pubblico di grandi e piccini, è destinato a confermarsi anche nella seconda settimana di programmazione.

 Ecco il divertente trailer del film:

10 giorni senza mamma, incassi, uscita, De Luigi film

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 6 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *