Baywatch, foto ufficiale al termine delle riprese

Baywatch, foto ufficiale al termine delle riprese

In occasione della conclusione ufficiale delle riprese di Baywatch (CLICCA QUI per vedere la scheda del film), adattamento cinematografico dell'omonima e celebre serie televisiva degli anni ’90, Dwayne “The Rock” Johnson, uno dei sicuri protagonisti del film, ha postato una foto che lo ritrae insieme a Zac Efron, Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach, Ilfenesh Hadera e Jon Bass tutti in posa per uno scatto ufficiale e tutti in rigorosa tenuta da bagnini.

Il film arriverà nella primavera dell’anno prossimo, prima uscita nelle sale statunitensi a partire dal 19 maggio 2017. Questo non è il primo lungometraggio tratto dalla serie tv, infatti, già nel 2003 fu realizzato “Baywatch - Matrimonio alle Hawaii”, film diretto da Douglas Schwartz con il cast originale. Adesso, in questo film che può definirsi un reboot e che è stato interamente girato in Florida (CLICCA QUI per leggere alcune notizie in merito), il cast è tutto rinnovato anche se ci sarà la presenza di qualche vecchia gloria... infatti la produzione è riuscita ad ottenere un paio di cameo con gli attori Pamela Anderson e David Hasselhoff.

Ecco la foto ufficiale e, a seguire, una foto che ritrae alcuni dei protagonisti della serie televisiva degli anni novanta, diventata un vero e proprio cult.

Baywatch 2017 film

Baywatch serie tv

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 3 votanti

Autore

Commenti (3)

  • Angelo

    Angelo dice:02-06-2016 alle 15:09:53

    La serie tv era bellissima speriamo che lo sia anche il film Replica

  • Francesco

    Francesco dice:16-06-2016 alle 16:03:44

    Secondo me sarà un flop, la serie degli anni 80 è irripetibile Replica

  • Salvatore Vaccarino

    Salvatore Vaccarino dice:19-06-2016 alle 12:19:34

    In effetti sarà dura per la produzione riuscire a realizzare un film "credibile", ma non disperiamo Replica

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *