Charlie's Angels, le ragazze di Charlie tornano al cinema

Charlie's Angels, le ragazze di Charlie tornano al cinema

Distribuito da Sony e Warner Bros Pictures Italia il 9 gennaio del prossimo anno arriverà al cinema Charlie's Angels il nuovo film che vede protagoniste le affascinanti, audaci ed abili ragazze al servizio del misterioso Charles “Charlie” Townsend. Il nuovo lungometraggio, che si basa sulla serie televisiva omonima creata da Ivan Goff e Ben Roberts, è un sequel sia della serie che dei film precedenti.

Diretto da Elizabeth Banks (che ne è anche interprete) il film vede la partecipazione di Kristen Stewart, Naomi Scott, Ella Balinska, Djimon Hounsou, Noah Centineo, Sam Claflin e Patrick Stewart. Elizabeth Banks ne è anche co-produttrice( per 2.0 Entertainment, Brownstone Productions (II), Columbia Pictures Corporation) ed ha curato anche la sceneggiatura in collaborazione con David Auburn e Jay Basu.

Trama del film: Le Charlie's Angels hanno sempre messo a disposizione le loro abilità di investigazione e di security e ora l'agenzia Townsend si sta espandendo a livello internazionale con le donne più intelligenti, coraggiose e addestrate di tutto il pianeta: varie squadre di 'Angeli', guidate ciascuna da un Bosley, si fanno carico dei più difficili lavori in tutto il mondo. Quando un giovane ingegnere vuota il sacco su una pericolosa tecnologia, gli 'Angeli' entrano in azione mettendo a rischio le loro vite per la salvezza di tutti.

Le cantanti Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey hanno collaborato ad una canzone per il film, intitolata Don't Call Me Angel.

Il primo trailer del film è stato messo in rete lo scorso giugno mentre un secondo trailer è stato distribuito a livello mondiale l’11 Ottobre. Eccoli:

Charlie's Angels, nuovo film, sequelCharlie's Angels, nuovo film, sequelCharlie's Angels, nuovo film, sequelCharlie's Angels, nuovo film, sequel

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 1 votanti

Autore

Commenti (1)

  • Andrea

    Andrea dice:04-12-2019 alle 15:52:45

    Belle sono belle.. ma il film ? Boh.. Replica

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *