Tolo Tolo, poster del nuovo film di Checco Zalone

Tolo Tolo, poster del nuovo film di Checco Zalone

Ormai manca poca all’uscita del nuovo ed attesissimo film del re del box office italiano di questi ultimi anni, Checco Zalone. Si tratta di Tolo Tolo, la nuova commedia che segna il ritorno di Checco sul grande schermo dopo il suo ultimo successo (strepitoso!!) del 2016: Quo vado?

Oggi è stata pubblicata la locandina di Tolo Tolo, in attesa del trailer ufficiale che sarà messo in rete a breve.

Il comico pugliese, al suo quinto film, questa volta ha anche il ruolo inedito di regista a distanza di 10 anni dal primo inaspettato successo, Cado dalle nubi, uscito in sala il 27 novembre 2009. Poi Che bella giornata (2011) e Sole a Catinelle (2013) in uno straordinario curriculum di successi sempre in crescendo che lo ha portato con Quo vado a sforare la soglia dei 65 milioni di euro sfiorando la vetta assoluta in Italia, distante appena 300 mila euro, occupata da Avatar.  

Di tutti i film di Checco Zalone con schede poster curiosità ed immagini ne abbiamo parlato qui: clicca qui.

Tolo Tolo è stato scritto dallo stesso Zalone insieme a Paolo Virzì; nel cast anche Barbara Bouchet, Alexis Michalik, Manda Touré, Jean Marie Godet, Nunzio Cappiello, Eduardo Rejón, Fabrizio Rocchi, Souleymane Silla e Francesco Cassano. Le musiche, come sempre, sono dello stesso Luca Medici, in arte Checco Zalone. La storia di Tolo Tolo racconterà le avventure di un comico napoletano minacciato da un boss della malavita e costretto a volare fino a Malindi in Kenya. Al fianco del protagonista ci sarà un carabiniere che diventerà suo amico e compagno di avventure.

Ecco la locandina, appena postata, di Tolo Tolo:

Tolo Tolo, nuovo film Checco, uscita, locandina

Le riprese del film hanno coinvolto molte città italiane, Roma, Bari, Acquaviva delle Fonti, Gravina di Puglia e Trieste, e anche location in terra straniera come Malta, il Marocco e il Kenya. 

Il 2020 inizierà con un bagno di abbondanti e fragorose risate!! Appuntamento a Capodanno e chi ride a Capodanno ride tutto l'anno..Tolo Tolo, nuovo film Checco, uscita, locandina

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 6 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *