Frozen - Le avventure di Olaf abbinato a Coco

Frozen - Le avventure di Olaf abbinato a Coco

In questi giorni al cinema è in visione il bellissimo film d’animazione Coco, targato Disney Pixar Coco e diretto da Lee Unkrich e Adrian Molina. Il film racconta la storia del piccolo Miguel, appassionato di musica che però è costretto a coltivare di nascosto perché la sua famiglia, ormai da tempo, l'ha messa al bando. Grazie a questa sua grande passione viene catapultato, per mezzo di una chitarra magica, in un divertente e colorato viaggio nel Mondo dei Morti. Uscito durante le vacanze è stato uno dei grandi successi del periodo natalizio.Coco miguel

In abbinamento al film la Walt Disney ha dato l’opportunità, in alcuni cinema, di proiettare un divertente cortometraggio con protagonisti i personaggi principali del mondo di Frozen. La storia del corto, che ha il titolo di Frozen - Le avventure di Olaf, vede Elsa e Anna alle prese con l’avvicinarsi delle festività natalizie. Le tradizioni natalizie solo da tempo trascurate nel regno di Arendelle, allora per recuperarle consentendo alle due sorelle di rivivere il magico clima del Natale, Olaf e Sven decidono di intraprendere un'epica avventura.

Frozen - Le avventure di Olaf ci preparerà all'arrivo del sequel di Frozen, previsto per la fine del prossimo anno. Ecco il trailer del cortometraggio:

Ed ecco il nuovo trailer ufficiale di Coco:

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 3 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *