Il Primo Natale, poster e trailer ufficiali

Il Primo Natale, poster e trailer ufficiali

Il Primo Natale, la nuova commedia con protagonisti Salvo Ficarra e Valentino Picone, dopo il poster ufficiale, reso pubblico da Medusa Film qualche giorno fa, da oggi ha anche il primo trailer ufficiale.

Il nuovo e atteso film che il duo comico siciliano ha anche diretto (e scritto in collaborazione con Nicola Guaglianone e Fabrizio Testini) è prodotto da Attilio De Razza per Tramp Limited ed arriverà al cinema il prossimo 12 Dicembre distribuito da Medusa Film.

Il primo Natale è il SETTIMO film dei bravi artisti siciliani dopo NATI STANCHI del 2002, IL 7 E L'8 del 2007, LA MATASSA del 2009, ANCHE SE E' AMORE NON SI VEDE del 2011, ANDIAMO A QUEL PAESE del 2014 e L'ORA LEGALE del 2017. Nel cast del film anche Massimo Polipolizio (Erode), Massimo Cagnina (Isaia) e Karim Saidi.

Nel film Ficarra e Picone sono un prete e un ladro, due persone tra loro molto diverse, che andranno incontro a un viaggio nel passato (durante il quale nell'anno zero avranno modo di relazionarsi con Erode) che cambierà per sempre le vite di entrambi.

Ecco il trailer ufficiale del film postato oggi in rete da Medusa:

A seguire locandina e poster ufficiali del film:

Nuovo film Ficarra e Picone, uscita, trama, durata

Nuovo film Ficarra e Picone, uscita, trama, durata

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 6 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *