Il Principe cerca moglie 2, data di uscita ufficiale

Il Principe cerca moglie 2, data di uscita ufficiale

L'annunciato sequel de Il principe cerca moglie, la divertente commedia diretta da John Landis uscita nel 1988 (NE ABBIAMO PARLATO QUI),  ha una data d'uscita ufficiale: 7 agosto 2020. Si tratta della prima data di uscita del film, che avrà Eddie Murphy ancora protagonista, e si riferisce momentaneamente alle sole sale statunitensi.

La notizia è stata pubblicata da The Hollywood Reporter da una nota ufficiale diffusa direttamente dalla Paramount Pictures. In cabina di regia ci sarà Craig Brewer e non Jonathan Levine, inizialmente preso in considerazione, mentre per quanto riguarda la sceneggiatura l'incaricata è Kenya Barris che sta rielaborando un copione di Barry Blaustein e David Sheffield, gli sceneggiatori del primo capitolo.

La storia del sequel, che ancora non ha un titolo ufficiale, vedrà Akeem (il principe del Regno di Zamunda) tornare negli States per recuperare il figlio, ovvero l'erede al trono, fuggito dal paese natale.

Oltre a Eddie Murphy non ci sono ancora notizie ufficiali su altri interpreti che faranno parte del cast e , in particolare, se ci saranno ritorni eccellenti come Arsenio Hall che, nel primo film, interpretava più ruoli così come lo stesso Murphy. Il film del 1988, oltre a riscuotere un grande successo commerciale, divenne un vero e proprio film cult: costato quasi 40 milioni di dollari arrivò ad incassarne quasi 290 di milioni.

Il Principe cerca moglie 2, uscita, sequelIl Principe cerca moglie 2, uscita, sequel

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 5 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *