Miss Peregrine- La casa dei ragazzi speciali, nuovo film di Tim Burton

Miss Peregrine- La casa dei ragazzi speciali, nuovo film di Tim Burton

A fine anno, durante le festività natalizie, arriverà al cinema il nuovo film diretto da Tim Burton, un fantasy avventura intitolato Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali (CLICCA QUI per leggere la scheda del film e vedere il trailer). Il film, adattamento cinematografico del romanzo omonimo del 2011 dello scrittore statunitense Ransom Riggs,Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali locandina è interpretato da Eva Green, Asa Butterfield, Ella Purnell, Samuel L. Jackson, Chris O'Dowd, Allison Janney, Terence Stamp, Judi Dench. La sceneggiatura è di Jane Goldman.

La storia del film è un racconto emozionante calato in un mondo magico e misterioso intriso di buoni sentimenti: Jake Portman (Asa Butterfield), un ragazzo di sedici anni, sin da piccolo ascoltava i racconti di nonno Abraham (Terence Stamp) riguardo le storie accadute in uno strano orfanotrofio dove vivevano degli ospiti molto particolari: ragazzi dotati di straordinari poteri.

Alla morte del nonno, Jake decide di partire alla ricerca di questo orfanotrofio: il viaggio lo porterà presso la residenza di Miss Peregrine, una donna risoluta ed un po’ inquietante, una misteriosa casa dove vivono bimbi speciali e dove c’è una forte sensazione di poteri soprannaturali…

Dal prossimo 15 Dicembre il film sbarcherà nelle sale cinamatografiche italiane e vedremo come andrà a finire la storia di Jake e dei bimbi speciali...

 

Leggi la recensione del film: Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 2 votanti

Autore

Commenti (2)

  • Francesco

    Francesco dice:16-06-2016 alle 15:59:11

    Eva Green uno splendore anche come cattiva Replica

  • Salvatore Vaccarino

    Salvatore Vaccarino dice:19-06-2016 alle 12:22:12

    Ma il suo personaggio non è cattivo ;) Replica

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *