Star Wars: Episode IX, Trevorrow sarà il regista

Star Wars: Episode IX, Trevorrow sarà il regista

Alan Horn, Presidente del Consiglio d'amministrazione della Walt Disney, ha annunciato che sarà Colin Trevorrow a dirigere Star Wars: Episode IX. Il regista è certamente uno degli artefici dello straordinario successo di Jurassic World, il nuovo capitolo del mondo Giurassico con l’Indominus Rex protagonista che ha sbancato i botteghini di tutto il Mondo.

Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm: " Ero interessata a lavorare con Colin sin dai tempi di Safety Not Guaranteed. Il potere di quel film, aggiunto al successo di Jurassic World, testimoniano di come sia un grande narratore e un fantastico regista. Siamo emozionati all'idea che un talento come Colin si aggiunga alla nostra famiglia per lavorare ad un nuovo Guerre Stellari."

Anche Colin Trevorrow ha rilasciato una dichiarazione: "Questo non è un lavoro o un compito assegnato: è come sedersi intorno a un falò circondato da grandi registi, artisti e narratori. Siamo chiamati a raccontare nuove storie a nuove generazioni, che meritano di avere una mitologia che possono chiamare propria. Ci confronteremo questa sfida che George Lucas ha instillato in tutti noi, con creatività senza fine, inventiva e speranza."

Star Wars: Episode IX, che concluderà la nuova trilogia e che uscirà nel 2019, è stato scritto da Simon Kinberg, Lawrence Kasdan, Rian Johnson e Michael Arndt.

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 2 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *