Fast & Furious 8, nel cast anche Helen Mirren

Fast & Furious 8, nel cast anche Helen Mirren

Il cast di Fast & Furious 8 si arricchisce di un’altra new entry di assoluto livello: dopo l'approdo di Charlize Theron qualche settimana fa (CLICCA QUI per leggere notizie in merito), adesso la Universal Pictures ha appena annunciato ufficialmente la partecipazione di Helen Mirren nell’ottavo capitolo della saga.

Fast furious 8 locandinaIn effetti di recente la Mirren non aveva nascosto il desiderio di entrare a far parte del cast della popolare serie. Infatti nel 2015 la Mirren aveva rivelato a Yahoo Movies che una delle sue più grandi ambizioni era quello di “fare uno di quei Fast & Furious”, dichiarando “voglio davvero essere uno di quei diavoli al volante nella saga. … parteciperei a Fast and Furious 8, anche per lavorare con Vin Diesel che è decisamente un tipo brillante. Lo adoro”.  La risposta di Vin Diesel è stata praticamente immediata:"Helen Mirren è nella nostra lista. Helen stai attenta a ciò che desideri”, questa la simpatica dichiarazione dell’attore a MTV.

Oggi l’attrice, ai microfoni del magazine Elle,ha confermato la sua partecipazione a Fast 8 precisando: "Sì, ci sarò! Mi è sempre piaciuto guidare ed ho accettato a patto che mi facciano guidare veramente se avrò scene d'azione nel film. Vedremo che ne viene fuori. Girare un film è una cosa meravigliosa e sono disponibile a fare diverse esperienze, essendo aperta ai diversi modi di fare i film, perché li amo e amo andare al cinema a vederli.  Mi piacciono i film molto seri, quelli stranieri e poi amo i grandi blockbuster divertenti, quelli che sono fatti bene e basati su ottime sceneggiature".Fast furious 8 cuba

Nel film, diretto da F. Gary Gray, insieme ad Helen Mirren (il cui ruolo è ancora topo secret) ci saranno le new entry  Charlize Theron, Kristofer Hivju e Scott Eastwood oltre agli attori tradizionali Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black.

Fast & Furious 8, le cui riprese proseguono spedite anche a Cuba (CLICCA QUI per leggere notizie in merito), uscirà il 14 aprile 2017 e sarà il primo di una trilogia che concluderà la saga:  il 19 aprile 2019 arriverà il nono episodio, mentre per il decimo ed ultimo capitolo dovremo attendere il 2 aprile 2021.

Leggi la recensione del film: Fast & Furious 8

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 2 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *